Do not miss the latest news! Connect with us to see the video, research, trade shows, photos, events, our partners, and much more!

 

A novelty of our Back line, the article 554 Dorsal-Lumbo-Sacral Modular Corset.
More info

554_UK

Finalmente dopo il periodo difficile che abbiamo attraversato, ritorniamo in presenza anche in Italia, alla manifestazione internazionale della Sanità e dell'assistenza: Exposanità. Vi aspettiamo per presentarvi le nostre Novità 2022: Padiglione 21 – Stand B43

exposanita_2022

Pavis è pronta a presentarvi le Novità 2021 alla fiera MEDICA di Düsseldorf, appuntamento dedicato ai prodotti medicali e alle nuove tecnologie del settore.

medica_2021

Pavis ha rinnovato la sua Linea Schiena e Addome con le Nuove Fasce. Scopri i nuovi articoli #549 e #800

La linea Schiena è completamente rinnovata, dal corsetto più semplice al corsetto più tecnico, per rispondere alle diverse problematiche della colonna vertebrale. Tra le ultime Novità l'articolo 549 e 550.

La linea Addome si amplia grazie al nuovo articolo 800, Fascia Post-Op "Millerighe", ideale per la contenzione addominale.

549-800

Il Saturimetro o Pulsossimetro è uno strumento molto importante per misurare il livello di saturazione dell'ossigeno nel sangue ed il ritmo cardiaco. Utile per il monitoraggio domiciliare nella prevenzione del Covid-19, scopri di più

Vi presentiamo il Nostro NUOVO articolo #550 - Corsetto Self-Care +
L'unico corsetto 2 in 1 con tiranti elastici, regolabili in altezza e stecche estraibili. Realizzato in tessuto 3D Spacer che lo rende leggero, morbido, resistente e perfettamente adattabile all'anatomia del paziente.

Le Mascherine PAVIS in tessuto tecnico tri-strato, lavabili e riutilizzabili. Disponibile presso negozi di Ortopedie, Sanitarie, Farmacie e Parafarmacie. Cerca il Punto Vendita più vicino a te nella sezione "Dove Acquistare". (Non è un dispositivo medico)

mascherine_adv

Vi presentiamo il nostro nuovo articolo #553 - Corsetto ORTHO-E disponibile in quattro altezze (H. 21-28-33-38 cm). Comodo da indossare sotto gli abiti, efficace sostegno nella zona lombare e innovativo tessuto batteriostatico. Scopri di più nella scheda articolo clicca qui

553

Per noi la tutela delle persone e della loro salute rappresenta la nostra massima priorità, pertanto in seguito alla rapidità del diffondersi dell’epidemia del Codiv19 e alle ultime restrizioni imposte dal decreto ministeriale,

PAVIS SPA da oggi, fino a nuove disposizioni, fermerà l’attività produttiva.

Invitiamo tutti i clienti a prendere visione della newsletter inviata relativa alla gestione degli ordini urgenti e la loro evasione.

Nella speranza che tutto possa tornare alla normalità nel più breve tempo possibile

Seguiamo le regole! Ne usciremo insieme!

chiusura_emergenza_virus